Le parole del secondo portiere rossonero, Ciprian Tatarusanu, che ormai è entrato nel cuore dei tifosi del Diavolo.

Ciprian Tatarusanu avrebbe recentemente rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport; ecco le parole del portiere rumeno: “Ho parato tanti rigori nella mia carriera, ma quello a Lautaro Martinez è il più bello. Non sapevo che da 40 anni un portiere del Milan non parava un tiro dal dischetto nel derby, sono molto contento, farlo contro l’Inter aggiunge qualcosa in più. Ho studiato Lautaro come gli altri calciatori dell’Inter, potenziali rigoristi. È stata una bella parata. Faccio parte di una delle squadre più forti del mondo.

Ciprian Tatarusanu

È una bella storia, chiara. Mi dispiace per l’infortunio di Maignan, ma sono contento di giocare a questi livelli, spero di stare bene fisicamente e di fare altre prestazioni a questo livello. Se il Milan è la favorita per lo scudetto? Prendiamo ogni partita che viene, speriamo di dare sempre il massimo sempre. Le avversarie? Il Napoli, che è in testa con noi, ma ci sono altre grandi squadre che possono lottare per lo scudetto, Inter compresa“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Il Milan accelera con i rinnovi: in lista tre nomi caldi da firmare

Rinnovo Pioli: la firma entro la settimana prossima