Le parole di Zlatan Ibrahimovic durante un’intervista nella quale parla della sua esperienza e dei sacrifici fatti per arrivare dov’è ora.

Il bomber svedese che gioca nel Milan, Zlatan Ibrahimovic, avrebbe recentemente rilasciato un’intervista al Guardian. Tra i diversi temi, avrebbe parlato del dolore e del sacrificio che lui ha provato per raggiungere i suoi obbiettivi e che, purtroppo, la generazione odierna non prova più.

Zlatan Ibrahimovic

Ecco le dichiarazioni di Ibra: “Ogni mattina mi sveglio e ho dolore ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l’adrenalina, io vado avanti. Non voglio fermarmi e poi avere rimpianti. Non ho problemi a soffrire, per me è come fare colazione. Ma molti non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutti i mezzi che ha, deve fare poco per ottenere qualcosa. Al contrario, la generazione precedente doveva fare molto per ottenere un po’, e sono fiero di farne parte. Oggi al Milan vedo i compagni più giovani assumersi responsabilità: è la mia felicità”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Magic Mike Maignan: il portiere dimezza i tempi di recupero

Mercato Milan: club pronto a dare via Kessié a Gennaio