Le parole del terzino rossonero, Alessandro Florenzi, in merito alla sua permanenza al Milan e al suo operato fino ad ora.

Alessandro Florenzi, terzino del Milan e della nazionale italiana, avrebbe espresso le sue dichiarazioni in merito a diverse domande relative al mondo Milan. L’intervista è stata rilasciata dal giocatore a skrill.com; Florenzi risponde così alla domanda sul suo percorso in rossonero fino ad ora: “Ho trovato il club molto ben organizzato. Sono stato trattato sempre bene in diversi club durante gli anni, e il Milan rientra tra questi. Il gruppo è solido, tutti mi hanno accolto bene e sto vivendo una grande esperienza“.

Alessandro Florenzi

Ad una domanda diretta sul blasone del Milan, il terzino ha così risposto: “Quando penso al Milan mi vengono subito in mente tutti i campioni che sono passati qua e hanno indossato questa maglia. Sono stato abbastanza fortunato di incontrare e conoscere uno di loro: Paolo Maldini. È una leggenda di questo club, ha la stessa aura che Totti e De Rossi hanno alla Roma. Uomini come loro io li chiamo gli intoccabili, non solo per quello che hanno dato ai loro club ma anche a tutto il calcio italiano“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Serie A, parla Sosa: “Non mi fanno paura né Milan né Inter”

Infortunio Calabria: lo stop può essere lungo