Le parole dell’ex centrocampista rossonero Alberto Aquilani durante un’intervista.

Tuttosport riporta le parole dell’attuale tecnico della Fiorentina Primavera ed ex centrocampista del Milan, Alberto Aquilani, durante un’intervista: “Il Milan, storicamente, è abituato a questo tipo di partite ed è un bene che si veda in questi palcoscenici. Anfield è uno stadio pesante, impegnativo, che con la gente ti dà una carica pazzesca. In più giochi con una squadra molto forte e sarà una partita complicata, ma il Milan sta facendo molto bene e spero che faccia una grande gara. Secondo me, i rossoneri sono la squadra che sta lavorando meglio di tutti. A livello societario sta tornando quella che era, si prende il rischio di certe decisioni, ha preso giovani forti. Ha tenuto e ha inserito giocatori esperti, ma di grande livello come Giroud. Pioli sta facendo un grande lavoro, ma è tutto il Milan che sta facendo le cose giuste per tornare grande. Io vedo una squadra organizzata, dove tutti sanno e fanno bene quello che gli chiede l’allenatore”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 15-09-2021


Liverpool-Milan: Klopp è felice dell’assenza di Ibra ma non abbassa la guardia

Milan, tocca ancora ad Ante Rebic guidare l’attacco rossonero