Il Milan ottiene solo un pareggio contro il Porto in casa, punto che serve a poco ma ora non bisogna piangersi addosso, testa all’Inter…

La sfida dello stadio San Siro tra Milan e Porto si è conclusa in pareggio e la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Un solo punto nella classifica del girone è solamente un’amara consolazione per i rossoneri. Però adesso gli uomini di Stefano Pioli non devono abbattersi, anzi deve essere uno sprono in vista dei prossimi impegni.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

Nello specifico per la prossima partita di campionato, che vedrà il Milan affrontare l’Inter nel consueto derby della Madonnina, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Una vittoria sarebbe fondamentale per la prima fuga della stagione verso la corsa allo scudetto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Milan, Daniel Maldini ancora inadatto a questi livelli?

Ancelotti: “Scudetto? Il Napoli è stato straordinario”