Anche Lucas Paquetà dovrebbe trovare maggiore spazio con la ripresa del campionato di Serie A. Il club rossonero si aspetta molto dal giocatore brasiliano.

Con la ripresa del campionato, visto l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, anche Lucas Paquetà potrebbe trovare più spazio. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il brasiliano dovrà dimostrare di non essere un peso o un incompiuto. Nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, l’ex Flamengo può rilevare Calhanoglu nel ruolo di trequartista centrale oppure dare il cambio a uno dei due esterni, magari trasformando il sistema in 4-3-3.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan

Paquetà, dunque, proverà a tenersi stretto il Milan. Anche perché non sarebbe facile trovare una nuova sistemazione. Dal Portogallo, ad esempio, fanno sapere che il Benfica, club interessato al giocatore rossonero, non potrebbe sostenere il pesante ingaggio del brasiliano. Lucas, dunque, non dovrebbe rientrare in una eventuale operazione di mercato per il passaggio al Milan del giovane centrocampista Florentino Luis.

Di Paquetà ha parlato Luca Marcheggiani, intervenuto a Sky Sport. L’ex portiere ha dato la sua opinione sul giocatore milanista, paragonandolo a Giacomo Bonaventura, altro elemento in uscita dalla società di via Aldo Rossi: “Paquetà si è presentato benissimo – ha dichiarato – ma non ha quel guizzo come ad esempio di Bonaventura”.

TAG:
Lucas Paquetà

ultimo aggiornamento: 26-05-2020


Ibrahimovic, nuovi esami tra dieci giorni: può tornare in campo tra un mese

Bollettino Coronavirus: 230.555 casi totali, 32.955 morti, 144.658 guariti