I vertici di via Aldo Rossi non costringeranno Paquetà e Kessié a lasciare il club, ma se arrivassero offerte interessanti le prenderanno seriamente in considerazione.

Lucas Paquetà e Franck Kessié hanno delle possibilità di restare al Milan anche nella prossima stagione, ma intanto sono stati inseriti entrambi tra i cedibili. Il discorso è semplice: vertici di via Aldo Rossi non metteranno alla porta i due centrocampisti, ma se arriveranno offerte importanti saranno prese in considerazione. Soprattutto per il brasiliano, che potrà approfittare di questo finale di stagione per dimostrare di valere i soldi (tanti) spesi dal club rossonero per acquistare il suo cartellino dal Flamengo.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Nella foto: il brasiliano Lucas Paqueta

I due, dunque, sono ufficialmente sul mercato: entrambi i giocatori sono stati valutati intorno ai 25-30 milioni di euro. Cifra di tutto rispetto. Perché una cosa è certa: i dirigenti milanisti non hanno intenzione di mettere a referto minusvalenze. Chiunque fosse interessato a Paquetà o Kessié dovrà quindi sborsare la giusta somma. Su Lucas è forte l’interesse di Fiorentina e Benfica (occhio anche al Paris Saint-Germain dell’ex Leonardo) mentre il centrocampista ivoriano fa gola a diverse squadre della Premier League. Al momento, però, il Milan non ha ricevuto proposte interessanti.

TAG:
calciomercato Kessié Lucas Paquetà

ultimo aggiornamento: 08-06-2020


Milan a caccia di un “mastino” per la mediana: tutti i nomi

Bollettino Coronavirus: 235.278 casi totali, 33.964 morti, 166.584 guariti