Le pagelle assegnate dai maggiori quotidiani italiani divergono molto nel caso di Gigio Donnarumma, dalla Gazzetta a Tuttosport.

La prestazione di Donnarumma contro la Juventus divide i maggiori quotidiani italiani. Ecco i voti assegnati al portiere rossonero. 

La Gazzetta dello Sport 6.5: “La Juve minaccia la sua porta solo con Bentancur, ma per lui è quasi ordinaria amministrazione. Un’uscita sulla trequarti rischiosa ma utile”.

Corriere della Sera 6.5: “Coraggioso e freddo, i slalom a 30 metri dalla porta e sul rasoterra ravvicinato di Bentancur, va a vuoto solo in uscita, graziato da Chiellini”.

Luis Maximiano Reina Gianluigi Donnarumma

Tuttosport 5.5: “Sullo 0-0 esce a farfalle, Chiellini lo grazia, ma se avesse segnato non sarebbe stato facile per il portiere tornare a Milano”.

Corriere dello Sport 6: “Troppo esuberante. La prima uscita, quindici metri fuori area, ha poco senso: su Ronaldo è ben piazzato Kjaer. La seconda è proprio sbagliata e per sua fortuna il colpo di testa di Chiellini finisce fuori. Il riscatto a inizio ripresa, con la respinta su Bentancur”.

TAG:
Gianluigi Donnarumma Juventus-Milan pagelle

ultimo aggiornamento: 10-05-2021


Juventus-Milan: Diaz-Ibra, la strana coppia sbanca Torino

Romagnoli, esclusione che brucia: ma il capitano mostra professionalità