Il Milan ha un ottimo rapporto con il Manchester United e questo potrebbe avvantaggiare i rossoneri nell’affare Van De Beek.

Il Milan valuta varie occasioni in vista del mercato invernale di gennaio. Tra i vari giocatori che potrebbero essere trattati dai rossoneri c’è anche un calciatore del Manchester United, ovvero Donny Van De Beek. Ovviamente non si tratta di una nuova voce ma il club rossonero potrebbe avere un vantaggio nella corsa al centrocampista olandese, visto che i rapporti tra i due “Diavoli” sono ottimi, basterebbe guardare l’operazione Diogo Dalot.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Sull’ex Ajax ci sarebbero diverse squadre e quindi la concorrenza è molto complicata da battere, ma Maldini potrebbe convincere il giocatore a scegliere la Milano rossonera come sua prossima tappa in carriera. Da sottolineare che c’è l’insidia Juve, Inter ma anche Ajax, che potrebbe pensare di riportare a casa il proprio gioiello. Notizia riportata da MilanLive.it.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Real, proposti Jovic e Isco: Maldini rifiuta le offerte

Milan, Kessie di nuovo nel mirino del Tottenham