Seguici su

News

Milan, Orsi: “Ai rossoneri serve un bomber da 20 gol”

Zlatan Ibrahimovic

L’ex portiere e allenatore Fernando Orsi reputa che il Milan debba cercare sul mercato un attaccante da 20 gol a stagione.

L’ex portiere di Serie A Fernando Orsi che ha militato nella Lazio e nel Parma e attuale allenatore senza panchina però, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Stadio Aperto di TMW Radio e ha parlato del Milan e della necessità dei rossoneri di un attaccante dai 20 gol all’anno. Queste le sue parole: “Io dico che il Milan ha pagato le molte assenze di quest’anno, quelle di Ibraimovich e Kjaer su tutte. Lì davanti faccio però fatica a pensare che quelli che ci sono possono fare la differenza nelle partite importanti. Sono giocatori, come Diaz, Saelemaekers, Rebic, che hanno dato un buon rendimento, ma quando l’obiettivo si alza fanno fatica”.

Olivier Giroud

Serve quindi un intervento sul mercato?
“Il Milan ha bisogno di un attaccante vero, faccio un nome a caso: Lukaku. Serve una punta che dia 15-20 gol all’anno come garanzia. Anche sugli esterni forse servirà qualcosa. Però sono convinto che se il Milan non raggiungerà lo Scudetto farà un grande mercato, mi aspetto colpi a sorpresa”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.