Ora il Milan deve mantenere il ritmo giusto per non perdere punti per strada e restare in vetta alla classifica di Serie A. E in Champions? Forse è meglio…

La domanda è posta dalla Gazzetta dello Sport ed è la seguente: riuscirà il Milan a mantenere il suo primato in Serie A? La risposta si può dare solo a intuito, ovviamente; noi ci speriamo ma effettivamente i numeri confermerebbero le nostre sensazioni: il Milan marcia ad un ritmo frenetico e in Serie A pare essere infallibile e, se escludiamo la partita ostica di domani contro la Fiorentina e lo scontro diretto contro il Napoli del 19 dicembre, il calendario del Milan sorride alla formazione allenata da Pioli, anche se tutti sappiamo bene che è sempre meglio non abbassare mai la guardia.

Zlatan Ibrahimovic esultanza

Milan, meglio uscire dalla Champions?

Inoltre, sottolinea la rosea, presto il Milan potrebbe trovarsi nella stessa condizione dell’Inter un anno fa. Mercoledì a Madrid, infatti, si deciderà il destino in Champions dei rossoneri e l’eliminazione sarebbe il classico male che – forse! – non viene per nuocere.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Romagnoli, priorità rinnovo: l’alternativa è la Premier

Tattica Milan: la staffetta Giroud-Ibra è la scelta di Pioli