Calciomercato
Milan, oggi si decide per Rashford. Le parole di Gianluca Di Marzio
Nel consueto appuntamento di Sky Sport dedicato al calciomercato, Gianluca Di Marzio ha confermato la centralità della giornata di oggi per quanto riguarda il mercato rossonero tra Rashford, Walker ed Okafor.
Oggi si preannuncia una giornata cruciale per il futuro di Marcus Rashford, con il Milan che resta alla finestra in attesa di novità dal Manchester United. Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha sottolineato che la trattativa è tutt’altro che semplice, con anche aspetti tattici da considerare.
L’obiettivo è capire se ci saranno sviluppi concreti riguardo alla trattativa con il Milan, che continua a monitorare la situazione con grande attenzione. Il club rossonero, infatti, considera Rashford una priorità anche alla luce dei freschi infortuni di Morata e Pulisic.
Okafor di ritorno
Nel frattempo, la situazione di Noah Okafor è più complicata del previsto. Secondo le ultime notizie, il Lipsia ha deciso di non proseguire nei negoziati per il giocatore, il che rende incerta anche la sua partenza. Il Milan dovrà decidere se trovare un’altra squadra per Okafor o escluderlo dalla lista UEFA per fare spazio ad eventuali nuovi acquisti più funzionali al progetto di Sergio Conceicao.
Extra UE
Di Marzio ha rivelato che, se il potenziale trasferimento di Marcus Rashford al Milan saltasse, il club rossonero virerebbe su Kyle Walker del Manchester City che è in attesa di una chiamata da parte della società rossonera e ha espresso il desiderio di vestire solo quella maglia. Le due trattative sono una in esclusione dell’altra in quanto il Milan può tesserare solo un calciatore extracomunitario ed i due inglesi lo sono entrambi.

L’ incontro
Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, oggi è prevista una riunione tra il fratello di Rashford, che funge da procuratore, e i dirigenti del Manchester United. Da questo incontro si avrà un’ idea definitiva di quanto margine potranno concedere i Red Devils al Milan in merito alla compartecipazione all’ ingaggio ed al costo futuro di Rashford che, dal canto suo, considera il trasferimento a Milano, sponda rossonera, come molto di più che un semplice prestito di sei mesi. Insomma, il giocatore vuole venire per restare. Intanto, occhio al Borussia Dortmund.
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News1 giorno agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
