Passivo dimezzato, la gestione del club sta mettendo i conti in ordine. Il Milan può guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Oggi si svolgerà a Casa Milan l’assemblea dei soci, durante la quale l’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, illustrerà il bilancio. La nuova gestione del club è decisa a risanare in maniera netta i conti e le cose, come riporta La Gazzetta dello Sport, stanno nettamente migliorando. Il “rosso”, infatti, è passato dai 194,6 milioni del 2019-20 ai 96,4 dell’ultimo esercizio. Insomma, i dirigenti di via Aldo Rossi, con il loro lavoro, sono riusciti a dimezzare il pesante passivo, senza però intaccare la competitività della rosa. Al contrario: il Milan di oggi è decisamente più forte di quello di uno o due anni fa.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Rinnovo Kessie, prevale il pessimismo

Tuttosport – Pobega via dal Milan: Pioli ha accettato a malincuore