Calciomercato
Milan: offerte per 3 giocatori in uscita, i dettagli

Il club rossonero cerca di monetizzare il più possibile dalle uscite di alcuni giocatori che non rientrano nel progetto.
In Via Aldo Rossi, cuore pulsante delle operazioni del Milan, l’attenzione non è rivolta esclusivamente alle nuove acquisizioni ma anche alla strategia di mercato relativa ai giocatori in uscita. Tuttosport analizza le situazioni relative a Lorenzo Colombo, Luka Romero ed Alexis Saelemaekers.
Duello per il centravanti
Il primo, attaccante di prospettiva che dopo un’esperienza in prestito al Monza è tornato a far parte dell’organico milanista, è finito sul taccuino di diversi club. Empoli e Torino sono entrambi interessati alle qualità e alle potenzialità del giovane.

L’esterno offensivo
In parallelo, si lavora anche per definire il futuro di Luka Romero: il Milan crede nel suo talento ma almeno per questa stagione non c’è spazio per lui in Prima Squadra. Il giocatore sembra essere destinato a un trasferimento temporaneo, con l’Alaves pronto ad accoglierlo in prestito con diritto di riscatto. Tale mossa è pensata per garantirgli maggiore continuità di gioco, un aspetto cruciale per il suo sviluppo e la progressione nella sua ancora giovane carriera.
In uscita
Un capitolo a parte merita la situazione di Alexis Saelemaekers, esterno offensivo che il Milan intende cedere a titolo definitivo per monetizzare. Le ultime voci di mercato lo accostano al Leicester. La dirigenza rossonera potrebbe chiedere la stessa cifra che i rossoneri avevano pattuito col Bologna per il riscatto poi none esercitato e cioè poco meno di 10 milioni.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: l’incastro con Vlahović che può portare ad Allegri un centravanti norvegese
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, rinnovo Pulisic: cosa cambia e quali sono le cifre
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri punta un suo fedelissimo: il difensore può diventare un obiettivo a sorpresa
-
News7 giorni ago
Juventus-Milan: due assenze per parte e big in dubbio per il big match di domenica
-
News5 giorni ago
Milan, il cambio di proprietà potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan verso l’addio, perché potrebbe lasciare già a gennaio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, in 3 per il post-Maignan: chi è in pole
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, scout rossoneri in Spagna: occhi puntati su un talento del Real