I rossoneri avrebbero presentato un’offerta alla Fiorentina per Federico Chiesa. Sugli altri fronti, siamo ai dettagli per Bakayoko e Brahim Diaz.

Mercato Milan: Federico Chiesa tra gli obiettivi per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato a “Sport Mediaset”, su Italia Uno, dal giornalista ed esperto di calciomercato, Claudio Raimondi, i vertici rossoneri sarebbero in contatto con la Fiorentina per il giovane esterno.

Stando all’indiscrezione, il Milan avrebbe presentato una precisa offerta alla società toscana per il cartellino del giocatore classe ’97: venti milioni di euro cash più un’altra decina di bonus e Lucas Paquetà come contropartita tecnica. Una proposta di tutto rispetto che la viola starebbe valutando.

Tiemoue Bakayoko
Nella foto: Tiemoue Bakayoko

Potrebbe essere Federico Chiesa, dunque, il colpaccio del Milan per l’attacco. Per quanto riguarda le altre piste di mercato, sono ore caldissime per il ritorno di Bakayoko, il quale freme dalla voglia di indossare nuovamente la maglia rossonera. Il Chelsea, dopo un lungo tira e molla, si sarebbe convinto ad accettare una cifra inferiore rispetto ai 30 milioni di euro chiesti finora.

È fatta anche per l’arrivo dal Real Madrid di Brahim Diaz: il giocatore spagnolo sbarcherà a Milanello in prestito oneroso con diritto di riscatto (affare complessivo da circa 20 milioni), con i Blancos che si riserveranno una opzione di recompra.

TAG:
calciomercato Federico Chiesa slider

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Bakayoko e Diaz contro lo Shamrock: il Milan ci prova

Brahim Diaz al Milan, ci siamo: scambio di documenti in corso