Il Milan avrebbe di nuovo messo gli occhi sul giocatore della Roma, che sarebbe pronto a lasciare i giallorossi già a gennaio.

La Roma non sta vivendo proprio un bel periodo, le vittorie scarseggiano e il quarto posto in classifica è stato perso. Con l’arrivo di José Mourinho molti pensavano che la Roma potesse già competere per lo scudetto, ma così non è stato. Uno dei giocatori che non sta rendendo al massimo è Henrikh Mkhitaryan.

Jose Mourinho
Jose Mourinho

L’armeno, secondo molti quotidiani sportivi, avrebbe rotto i rapporti con il tecnico portoghese e quindi sarebbe pronto a lasciare la Capitale già durante il mercato di gennaio. L’ex Borussia Dortmund non è riuscito ancora ad incidere in stagione e molta della colpa sarebbe proprio dello Special One. Il Milan potrebbe approfittarne, visto che Mkhitaryan potrebbe essere l’alternativa ai profili più costosi, che poi verrebbero valutati nuovamente in estate. Fonte: MilanLive.it.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Milan, ecco chi andrà via quasi sicuramente a gennaio

Milan, nuovo nome per la trequarti: viene dalla Serie A!