Una sanzione contro Sassuolo li escluderebbe dalla successiva gara contro la Lazio. E il Milan non può permettersi di perdere altri giocatori.

Occhio al cartellini. Come se non bastassero già le assenze (pesantissime) dovute agli infortuni, il Milan dovrà guardarsi anche dalle squalifiche. Sia Theo Hernandez che Franck Kessié, infatti, sono diffidati: un giallo contro il Sassuolo, dunque, li escluderebbe dalla successiva partita di campionato con la Lazio, in programma il 23 dicembre a San Siro.

Il Milan, che ovviamente vuole chiudere bene il 2020, dovrà affrontare due sfide complicate prima di Natale e non può permettersi di perdere altri elementi della rosa. Theo e Kessié dovranno quindi fare molta attenzione.

Franck Kessie
Nella foto: Franck Kessie

L’arbitro designato per Sassuolo-Milan (gara valida per la 13esima giornata di Serie A, si gioca domenica “Mapei Stadium” di Reggio Emilia con inizio alle 15) è Maurizio Mariani. Il fischietto della sezione di Aprilia sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Imperiale, mentre il quarto uomo ufficiale sarà Abisso. Al VAR e AVAR, invece, ci saranno rispettivamente Doveri e Liberti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato: il Milan non ritiene necessario l’acquisto di un vice-Ibra

Tegola Milan: nuovo infortunio per Ibrahimovic