Il Barcellona è in pole, ma i rossoneri osservano le mosse dei blaugrana pronti ad approfittarne. Depay piace molto al Milan.

Il Milan tiene d’occhio Memphis Depay. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i dirigenti rossoneri stanno monitorando con grande interesse la situazione del giocatore olandese, il quale potrebbe lasciare il Lione già a gennaio.

Ma per arrivare a Depay bisogna superare la concorrenza del Barcellona. Il tecnico bluagrana, Ronald Koeman, conosce bene il ragazzo e ha già chiesto il suo acquisto al club. Il Barça ci ha provato in estate e potrebbe tornare alla carica nei prossimi mesi. Ovviamente, all’olandese non dispiacerebbe un’esperienza nella Liga nella stessa squadra di Leo Messi.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Ma occhio al Milan. I rossoneri non hanno presentato offerte all’Olympique Lione, ma hanno corteggiato il calciatore, senza tuttavia affondare il colpo. A gennaio, però, potrebbero davvero fare un tentativo.

Nel frattempo, lo stesso Depay ha parlato del suo futuro: “Non farò promesse che non sono sicuro di poter mantenere. Penso che il Lione debba approfittare della mia presenza qui ora. E devo approfittare di essere qui. Ed è quello che cerco di fare ogni giorno. Potete chiedere a chi mi sta intorno: mi piace allenarmi e cerco di essere positivo ogni giorno”.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mirabelli: “Milan, hai avuto 3 anni per rinnovare con Gigio”

Dalla Spagna: il Milan vuole cedere Castillejo