Milenkovic obiettivo per la difesa: il Milan pensa al centrale serbo

Milan, obiettivo Milenkovic per la difesa

La Fiorentina pensa al colpo Thiago Silva: l’eventuale arrivo del brasiliano potrebbe “liberare” Milenkovic, valutato più di 30 milioni di euro.

Mercato Milan: Nikola Milenkovic tra gli obiettivi per la difesa. I rossoneri stanno seguendo con grande interesse la situazione del giovane centrale di proprietà della Fiorentina, il quale potrebbe lasciare il club viola in estate. “Ho sempre detto che parleremo del rinnovo quando sarà il momento giusto – ha dichiarato il giocatore ai microfoni di Radio Bruno Toscana – adesso mi sembra prematuro, sono concentrato sul campionato”.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Nella foto: Lucas Paqueta

Milenkovic ha un contratto fino al 30 giugno 2022, ma la trattativa per il prolungamento, stando alle parole del diretto interessato, non è ancora partita. E il fatto che la Fiorentina, secondo i rumors di mercato degli ultimi giorni, stia pensando a un calciatore di grande esperienza e personalità come il brasiliano Thiago Silva, lascia pensare che qualcosa, nei prossimi mesi, possa muoversi davvero, tanto in entrata quanto in uscita. La valutazione del difensore serbo supera abbondantemente i 30 milioni di euro. Il Milan potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Lucas Paquetà, profilo particolarmente gradito alla società toscana, ma è ancora presto per sbilanciarsi. Anche perché i rossoneri non si sono ancora mossi ufficialmente con la Fiorentina, che ovviamente vorrebbe tenere Milenkovic.

Aggiornato il: 19-06-2020