Il Milan quest’estate ha fatto un tentativo per Romain Faivre, non andato a buon fine. Maldini però non ha intenzione di mollarlo e ci riproverà.

La dirigenza del Milan ha già la testa puntata al mercato invernale di gennaio e ci sono ancora dei nomi sulla lista dei desideri di Paolo Maldini. Uno tra tanti è quello di Romain Faivre, l’interesse per il francese non si è mai spento viste le sue qualità e la sua duttilità sulla trequarti. I dirigenti rossoneri avevano provato l’affondo nell’ultima settimana di mercato ma il tempo non si è rivelato essere un alleato. L’ostacolo principale fu il mancato accordo economico con il Brest, l’offerta del Milan era di circa 12 milioni mentre la richiesta del club francese era di 15 mln. Il giocatore ha espresso più volte la volontà di trasferirsi in rossonero, rompendo anche i rapporti con il Brest. Quindi con molta probabilità Maldini e Massara proveranno un nuovo affondo a Gennaio. Notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport.

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-10-2021


Sorrentino: “Lukaku, Pogba e Theo devono ringraziare la Serie A”

Mercato Milan, in cerca del doppio colpo: Lang e Verschaeren