Il Milan si è reso conto di non poter puntare tutto su Junior Messias per sostituire Brahim Diaz ogni tanto, ecco infatti un nuovo nome papabile.

Il Milan ha finalmente recuperato Brahim Diaz dal Covid e si è notata già un po’ di differenza rispetto alle partite in cui lo spagnolo non c’era. Però il problema è che l’ex Real Madrid non può per forza giocarle tutte. Al momento Junior Messias è infortunato e i rossoneri hanno capito che non possono sempre contare su di lui in assenza di Brahim, vista la sua condizione fisica precaria.

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

Proprio per questo motivo, stando a quanto è stato riportato dalla redazione dei nostri colleghi de Il Milanista, la dirigenza starebbe sondando il terreno per Mattia Aramu. Il numero 10 del Venezia sta dimostrando tante belle cose in questo campionato, fino ad ora 4 gol e 2 assist in 9 partite giocate per il trequartista. La sua valutazione è di 6 milioni di euro e per la sua età (26 anni) non sarebbe per niente male come panchinaro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Milan, occhio al giallorosso: è rottura con Mourinho!

Mercato Milan, rossoneri di nuovo su Grillitsch