Nuovi problemi per l’ex patron del Milan Yonghong Li che, a quanto pare, sarebbe inseguito dai creditori ad Hong Kong.

In base a quanto riportato da Calcio e Finanza, sembra che l’ex presidente rossonero, Yonghong Li, sarebbe inseguito dai creditori ad Hong Kong.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Il motivo? La mancata restituzione di 8.3 milioni di dollari, cifra che Yonghong Li aveva utilizzato per acquisire il Milan. Continua così lo scontro legale tra Teamway, società localizzata ad Hong Kong e l’ex proprietario del Milan Yonghong Li per la mancata restituzione di questi soldi.

È stata avviata una causa che dura ormai dal lontano agosto 2018. Ma non solo, a settembre 2019 è stato raggiunto un accordo che prevedeva il pagamento della cifra di 7.3 milioni di dollari, ma ad oggi tale somma non è stata ancora pagata. La società di Hong Kong sarebbe quindi alla ricerca di avvocati per eseguire tale sentenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, Celtic-Milan: le formazioni ufficiali

Massara: “Vogliamo fare meglio dell’anno scorso”