Il centravanti ceco della Roma, Patrick Schick, sarebbe in cima alla lista di Rangnick. Potrebbe essere lui il rinforzo per il reparto offensivo.

Mercato Milan: Patrick Schick è uno dei principali obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i dirigenti rossoneri avrebbero intensificato i contatti con la Roma per il giovane centravanti, rientrato nella Capitale dopo il prestito al Lipsia. Stando all’indiscrezione, il giocatore ceco sarebbe la prima scelta di Ralf Rangnick – che lo conosce benissimo – per il reparto offensivo milanista.

Ralf Rangnick Milan
Nella foto: Ralf Rangnick

Potrebbe essere Schick, dunque, il nuovo attaccante del Milan. Tuttavia, la società milanista sta seguendo anche altri profili. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ad esempio, stanno seguendo con interesse il classe 2001 della Fluminense, Marcos Paulo, talento che piace anche a Lazio, Lille e Lione. Stando il quotidiano Tuttosport, il club rossonero sarebbe pronto a mettere sul piatto 13 milioni di euro per il cartellino del calciatore brasiliano naturalizzato portoghese.

Occhio anche a Milot Rashica, esterno offensivo di proprietà del Werder Brema. I tedeschi, intenzionati a monetizzare il più possibile dalla cessione del 24enne kosovaro, hanno rifiutato una prima offerta da parte del Lipsia. Il suo agente sta tenendo vivi i contatti sia con il Milan che con il Napoli, altra squadra interessata all’ex Vitesse.

TAG:
calciomercato Marcos Paulo Milot Rashica Patrick Schick

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Dalla Spagna: Milan in pressing su Marc Roca

Bollettino Coronavirus: 243.344 casi totali, 34.984 morti, 195.441 guariti