Calciomercato
Milan: nuova offerta per Ballo-Touré

I rossoneri, oltre a lavorare agli acquisti in entrata e quindi soprattutto sul nuovo numero 9, devono trovare nuove destinazioni agli esuberi.
Il Milan si trova attualmente di fronte alla necessità di snellire la propria squadra, liberandosi di alcuni giocatori che non rientrano nei piani tecnici futuri. Tra questi, figura il nome di Fodé Ballo-Touré, terzino senegalese le cui prestazioni in rossonero non hanno quasi mai convinto.
Il ritorno
Nell’ultima stagione il terzino sinistro è stato al Fulham in prestito ma non è riuscito a incantare né il pubblico né lo staff tecnico inglese. Ballo-Touré in tutta la stagione ha collezionato solamente 8 presenze in tutte le competizioni: ciò ha convinto naturalmente il club della Premier League a non esercitare il diritto di riscatto che era stato concordato l’anno scorso col Milan.

Sirene inglesi
Di fronte alla certezza che Ballo-Touré non sia parte dei piani futuri del Milan, il club è impegnato a trovare una soluzione adeguata che permetta una separazione vantaggiosa per entrambe le parti. Emergono novità da una direzione inaspettata, con un interesse concreto proveniente dalla Championship, la seconda divisione del calcio inglese. Il Watford, squadra che ha chiuso la stagione in una tranquilla posizione di metà classifica, ha manifestato il proprio interesse per il terzino rossonero, come riporta Sky sport. Il franco-senegalese ha un contratto valido fino al 2025 e quindi può partire in prestito solo dopo aver rinnovato eventualmente col Milan; i rossoneri naturalmente sperano in un’offerta per il trasferimento a titolo definitivo.
-
News3 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News6 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato5 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News5 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News5 giorni ago
Dopo Tare, ecco il nuovo allenatore del Milan: l’esperto non ha dubbi, è lui l’obiettivo rossonero
-
News6 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero
-
News6 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero