Calciomercato
Milan: nuova offerta per Ballo-Touré

I rossoneri, oltre a lavorare agli acquisti in entrata e quindi soprattutto sul nuovo numero 9, devono trovare nuove destinazioni agli esuberi.
Il Milan si trova attualmente di fronte alla necessità di snellire la propria squadra, liberandosi di alcuni giocatori che non rientrano nei piani tecnici futuri. Tra questi, figura il nome di Fodé Ballo-Touré, terzino senegalese le cui prestazioni in rossonero non hanno quasi mai convinto.
Il ritorno
Nell’ultima stagione il terzino sinistro è stato al Fulham in prestito ma non è riuscito a incantare né il pubblico né lo staff tecnico inglese. Ballo-Touré in tutta la stagione ha collezionato solamente 8 presenze in tutte le competizioni: ciò ha convinto naturalmente il club della Premier League a non esercitare il diritto di riscatto che era stato concordato l’anno scorso col Milan.

Sirene inglesi
Di fronte alla certezza che Ballo-Touré non sia parte dei piani futuri del Milan, il club è impegnato a trovare una soluzione adeguata che permetta una separazione vantaggiosa per entrambe le parti. Emergono novità da una direzione inaspettata, con un interesse concreto proveniente dalla Championship, la seconda divisione del calcio inglese. Il Watford, squadra che ha chiuso la stagione in una tranquilla posizione di metà classifica, ha manifestato il proprio interesse per il terzino rossonero, come riporta Sky sport. Il franco-senegalese ha un contratto valido fino al 2025 e quindi può partire in prestito solo dopo aver rinnovato eventualmente col Milan; i rossoneri naturalmente sperano in un’offerta per il trasferimento a titolo definitivo.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan