I rossoneri, che non mollano la pista Aurier, avrebbero contattato il Norvich City per chiedere informazioni. Ma su Aarons c’è anche il Barcellona.

Continuano ad arrivare conferme sull’interesse del Milan per Max Aarons, giovane e talentuoso esterno di proprietà del Norvich City. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “Daily Mail”, i rossoneri avrebbero contattato i “canarini” per chiedere informazioni sul ragazzo.

Stando all’indiscrezione, sulle tracce di Max Aarons, oltre al Milan e alla Roma, ci sarebbe anche il Barcellona, che avrebbe già messo sul piatto 20 milioni di sterline per il suo cartellino, proposta che il Norvich avrebbe rifiutato. Insomma, non sarà facile riuscire a prendere il giocatore, vista la concorrenza.

Casa Milan
Casa Milan

Ma Aarons non è l’unico terzino destro sul taccuino del Milan, che sta continuando il pressing su Serge Aurier, il quale spera di lasciate il Tottenham nel corso di questa sessione di mercato. Anche in questo caso, la valutazione del calciatore potrebbe rappresentare un ostacolo. Gli Spur vogliono monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione dell’ivoriano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Hauge conferma: “Contatti con il Milan”

Bollettino Coronavirus: 311.364 casi totali, 35.851 morti, 225.190 guariti