Ci sono delle grosse novità per quanto riguarda il rientro in campo di Alessandro Florenzi. L’esterno potrebbe tornare a disposizione domenica.

Il Milan sta aspettando che l’infermeria del centro sportivo di Milanello si svuoti sempre di più, ci troviamo in un periodo delicato della stagione durante il quale è fondamentale avere a disposizione tutte le proprie pedine. Tra i tanti infortunati dei rossoneri c’è anche Alessandro Florenzi, operato al ginocchio qualche settimana fa e che sta continuando il proprio percorso di riabilitazione. Stando a quanto è stato riportato da il Corriere dello Sport, il terzino della nazionale italiana potrebbe recuperare in tempo per la sfida di domenica prossima contro la Roma. Se così fosse, si tratterebbe di una bellissima notizia per il tecnico Stefano Pioli. Si attendono conferme.

Rebic esultanza
Rebic esultanza

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Giroud: “Ritiro? E’ presto per parlarne, ma resterò nel calcio”

Juve e Superlega fanno causa alla Fifa e alla Uefa: i dettagli