Arrivano finalmente delle buone notizie per il Milan, Tiemoué Bakayoko è finalmente tornato ad allenarsi con il resto del gruppo.

Finalmente stanno arrivando delle buone notizie dall’infermeria di Milanello. Ci sono delle novità riguardo le condizioni di alcuni infortunati. Tiemoué Bakayoko, infortunato il 12 settembre durante la terza giornata di campionato contro la Lazio a San Siro, finalmente è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Questo vuol dire che il centrocampista francese ha totalmente smaltito l’infortunio accusato ormai un mese fa. Si è trattato di una soffusione emorragica al soleo del polpaccio sinistro. Per quanto riguarda invece Ante Rebic le notizie sono un po’ più preoccupanti, Nonostante si tratti solamente di una distorsione alla caviglia, potrebbe saltare ugualmente la sfida di Champions League contro il Porto.

Tiemoue Bakayoko
Tiemoue Bakayoko

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Tudor a DAZN: “Secondo me un pareggio sarebbe stato più giusto”

Milan, fischi a Giroud: “Chi lo fischia non conosce la sua carriera”