Prima amichevole per la squadra di Stefano Pioli. I tifosi potranno seguire il match in diretta sul club channel rossonero, canale disponibile sulle piattaforme Sky e DAZN.

Mercoledì 2 settembre, alle ore 17, il Milan di Stefano Pioli affronterà il Novara, squadra che milita nel campionato di Serie C. Si tratta della prima amichevole per la squadra rossonera, che ha iniziato ormai da giorni la preparazione in vista della stagione 2020-21.

Il match si disputerà nel quartier generale di Milanello, rigorosamente a porte chiuse, come prevede la normativa anti-Covid. Milan che il prossimo 9 settembre (sempre alle 17.00) giocherà un’altra amichevole nel proprio centro sportivo, stavolta contro il Vicenza. In mezzo la sfida con il Monza degli ex Brocchi, Galliani e Berlusconi, in programma sabato 5 settembre allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Milan-Novara: dove vederla in tv e streaming

Come detto, i tifosi non potranno accedere a Milanello, ma potranno comunque seguire in diretta il match contro il Novara, che sarà trasmesso in esclusiva su Milan TV, il club channel rossonero, disponibile a pagamento sulle piattaforme Sky (canale 230) e DAZN. Gli appassionati, dunque, potranno vedere la partita anche in streaming (su pc, dispositivi portatili e tablet) grazie a SkyGo e all’app di DAZN.

TAG:
Milan TV Milan-Novara slider

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Brahim Diaz al Milan, ci siamo: scambio di documenti in corso

Bollettino Coronavirus: 270.189 casi totali, 35.477 morti, 208.536 guariti