Seguici su

News

Milan, non solo Investcorp: c’è un altro concorrente

Paolo Scaroni

Non solo Investcorp interessato al club rossonero: spunta il nome di un altro contendente.

Il Corriere della Sera intende riportare in sintesi quanto sta accadendo per l’acquisto del Milan da parte di Investcorp, che ora non è più così solo nella trattativa. Come viene spiegato dal quotidiano, è entrato in scena il fondo Usa RedBird Capital Partners che avrebbe offerto 1 miliardo di euro per acquisire la società.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Oltre al fondo americano, si conterebbero altri pretendenti, sintomo dell’appetibilità a livello mondiale di una società in forte crescita come il Milan, restaurata e portata al top in Italia, con buone, anzi, buonissime prospettive di crescita anche a livello europeo. Il 2022 potrebbe essere la data della nascita (o della resurrezione) di un Milan che estenderà la sua egemonia europea nei prossimi anni a venire.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti