News
Milan: non arrivano buone notizie dal ritiro della Francia

I tifosi rossoneri, purtroppo, sono abituati in un certo senso ad ascoltare brutte novità provenienti dalla nazionale transalpina.
Nell’ambito sportivo, piccole preoccupazioni possono scatenare ampie speculazioni, specie quando riguardano giocatori chiave di squadre di rilievo.
Di recente, un lieve allarme ha turbato gli animi sia dei tifosi della nazionale francese sia degli appassionati del Milan, tutto a causa di Mike Maignan. Quanto accaduto al portiere, pilastro sia per il club milanese che per i Bleus, ha suscitato interrogativi sulla sua condizione fisica.
L’accaduto
Maignan, nonostante abbia dovuto rinunciare all’allenamento di ieri, ha comunque fatto la sua comparsa a Clairefontaine, il centro di allenamento della nazionale francese. Qui, non solo ha preso parte alla sessione di autografi dimostrando la sua presenza attiva all’interno del gruppo, ma ha anche lasciato intuire che la sua condizione non sia fonte di particolare preoccupazione. Il fatto che abbia lasciato l’evento in anticipo, insieme ad Aurelien Tchouameni, centrocampista in forza al Real Madrid, ha però alimentato ulteriori curiosità.
Le sue condizioni
Il personale medico della nazionale francese ha tenuto a sottolineare che non ci sono dubbi sulla partecipazione di Maignan e Tchouameni alla prossima sfida di Nations League contro il Belgio. Questo fa pensare che la decisione di saltare la sessione di allenamento sia stata precauzionale, magari per riposare o per trattare leggere indisposizioni, piuttosto che per problemi più seri.

La versione del C. T.
Didier Deschamps si è mostrato molto tranquillo in un’intervista a L’Equipe: “Da ieri non li ho più visti, stanno dormendo (sorride, ndr). Non ci sono state particolari preoccupazioni, visto che è la seconda giornata… è più che altro una precauzione”.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan