A breve partirà la trattativa con Raiola per il rinnovo di Donnarumma, che vuole restare in rossonero. Ma non sarà una passeggiata.

I dirigenti del Milan, archiviato il mercato estivo-autunnale, possono ora dedicarsi al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nei prossimi giorni sono previsti i primi approcci con Mino Raiola, storico agente di Gigio, per cominciare a ragionare sulle cifre.

Non sarà una trattativa facile. Il giovane portiere ha già manifestato la sua volontà di restare al Milan (e il club rossonero, ovviamente, vuole tenerlo a ogni costo), ma bisognerà fare i conti con Raiola, che proverà a strappare le migliori condizioni per il suo assistito. I vertici di via Aldo Rossi vogliono evitare di perdere il giocatore a costo zero e per questo dovranno venire incontro alle richieste del noto manager.

Mino Raiola Dumfries
Nella foto: Mino Raiola

L’intenzione del Milan è quella di garantire a Donnarumma uno stipendio superiore a quello attuale (che è di 6 milioni di euro netti all’anno), magari con l’inserimento di alcuni bonus. Occhio anche alla clausola rescissoria. I dirigenti rossoneri vorrebbero evitarla, ma Raiola potrebbe porla come condizione necessaria per il rinnovo di Gigio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Verso il derby: Milan, chi recupera e chi no

Di Marzio non ha dubbi: “Il mercato migliore è del Milan”