Il Milan dice di no a Faivre per la sua scarsa professionalità e la sua mancanza di rispetto verso il suo club attuale, il Brest.

Sembra essere definitivamente scartata l’ipotesi di Romain Faivre per il mercato del Milan, dopo le troppe parole sfuggite in molteplici occasioni da parte del ragazzo che gioca al Brest, che dimostravano un interesse spudorato del giocatore nell’abbandonare la sua squadra per venire a giocare a Milano.

Paolo Maldini

Il club di Via Aldo Rossi, ovviamente, sarebbe stato messo in difficoltà dalle dichiarazioni del giocatore e dunque ha deciso di mollare la presa. Dispiace che sia il Milan sia Faivre debbano risentire dell’inadeguatezza di un ragazzo che evidentemente è ancora acerbo, anche da un punto di vista comportamentale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Mercato Milan: ritorno di fiamma per Damsgaard

Mercato: la Juventus brucia tutti su Julian Alvarez