Il pareggio sarebbe un buon risultato, ma il Milan di Pioli dà il meglio di sé quando attacca. I rossoneri non giocheranno un match difensivo.

Il Milan ha una grande occasione: vincendo il derby allungherebbe in classifica a +10 sull’Inter. Come sottolinea il Corriere della Sera, i rossoneri possono anche permettersi un pareggio, risultato che manterrebbe alterato il distacco con i cugini (7 punti), ma la squadra di Pioli ha dimostrato di dare il meglio quando gioca per vincere.

Zlatan Ibrahimovic

Pioli, dunque, non imposterà una partita difensiva. Al contrario: il tecnico milanista proverà ad aggredire l’Inter, senza fare calcoli né pensare, appunto, alla classifica. Il derby è una partita a sé e i tifosi si aspettano di vedere un Milan sul pezzo e determinato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Verso Milan-Inter: la probabile formazione dei rossoneri

Verso il derby: due dubbi di formazione per Pioli