Calciomercato
Milan News – Maignan, addio in estate? Il club punta su tre profili per sostituirlo
Il Milan potrebbe dire addio a Mike Maignan a partire dalla prossima stagione, il club ha già nel taccuino tre profili per sostituirlo.
Il Milan, dopo tre sconfitte consecutive, rivede un barlume di speranza in fondo al tunnel. Quel barlume di speranza è la vittoria maturata contro il Lecce, anche un po’ per il modo nel quale è maturata. I rossoneri sembravano essere in balia dell’avversario, ed infatti erano andati sotto di due reti a zero. Poi reazione d’orgoglio della squadra, che ha ribaltato il risultato in meno di un tempo. Adesso i rossoneri devono sistemare le cose fuori dal campo, ed a parlarne è stato lo stesso Moncada prima della partita contro il Lecce.
Milan, come cambia il futuro di Conceicao
In caso di ennesima sconfitta contro il Lecce, le chance di vedere Conceicao out sarebbero state molto alte. Con la vittoria, ed anche per il modo in cui è arrivata, il portoghese potrebbe essersi conquistato un pass anche per le prossime partite. Ma difficilmente lo rivedremo sulla panchina dei rossoneri anche per la prossima stagione. Specialmente per il fatto che, in caso di esonero entro giugno, il Milan non sarebbe costretto a pagare anche il prossimo anno di stipendio.
Milan, via anche Maignan?
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, le chance di vedere Mike Maignan con un’altra maglia a partire dalla prossima stagione sono molto alte. Il contratto del portiere è in scadenza il 30 giugno del 2026, ed il rinnovo fino al 2029 è sostanzialmente pronto, anche se adesso i rossoneri hanno qualche remora. Non è da escludere che il francese possa dire addio a fine anno. Sono tre le opzioni per sostituirlo secondo Ceccarini: Chevalier del Lille, Carnesecchi dell’Atalanta e Caprile del Cagliari.

-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News6 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News4 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
