News
Milan News – Il rossonero torna in squadra dopo 100 giorni: Conceiçao ora ha un’arma in più

Il rossonero torna in squadra dopo 100 giorni: Conceiçao ora ha un’arma in più. Le ultime da Milanello confermano la bella notizia.
Dopo giorni intensi tra rivelazioni e indiscrezioni di mercato, il Milan torna a concentrarsi sul campionato: lunedì sera i rossoneri saranno impegnati a Genova, alle ore 20.45, per una sfida importante in chiave classifica. Tuttavia, le voci sul futuro non si placano. Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti nelle ultime ore, ci sarebbe un profilo salito in pole per prendere il posto di Conceicao per via di un retroscena che lascerebbe ben pochi dubbi. Ancora nulla di ufficiale ovviamente ma la voce prende sempre più quota e non si esclude uno sviluppo a breve in tale direzione.
“Piace al Milan ma è fuori budget”: Pellegatti spegne i sogni dei tifosi
Gli obiettivi per il finale di stagione e un dolce rientro
Il Milan si prepara a un finale di stagione decisivo, con l’obiettivo di scalare posizioni in classifica e, soprattutto, conquistare la Coppa Italia, che garantirebbe l’accesso diretto alle competizioni europee. Un traguardo fondamentale per rilanciare il progetto tecnico in vista della prossima annata. A dare una spinta in più a Sergio Conceicao, sempre più coinvolto nelle dinamiche rossonere, ci sarà un ritorno importante: dopo 100 giorni di assenza, un giocatore chiave torna finalmente a disposizione. Il suo rientro potrebbe rappresentare un’arma tattica preziosa per affrontare al meglio le ultime sfide stagionali.
Il rossonero torna in squadra dopo 100 giorni: Conceiçao ora ha un’arma in più
Proseguono intensamente i preparativi a Milanello in vista della sfida di lunedì sera contro il Genoa, con Sergio Conceição che inizia a sorridere grazie al progressivo recupero degli infortunati. La notizia più importante della giornata riguarda Emerson Royal, rientrato in gruppo dopo l’infortunio al polpaccio che lo aveva tenuto fuori dai giochi per ben 100 giorni. Era infatti dallo scorso gennaio, nella serata di Milan-Girona in Champions League, che il brasiliano non calcava il campo. Il suo ritorno rappresenta un’importante opzione per la corsia destra, sia in chiave difensiva che offensiva, in questo finale di stagione cruciale per i rossoneri.

-
News6 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News3 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco