News
Milan News – C’è un problema con Jovic, staff preoccupato

C’è un problema con Jovic, staff preoccupato. Le ultime in merito alle condizioni dell’attaccante, protagonista del derby di Coppa Italia.
In uno svolgimento imprevisto che ha sorpreso i tifosi e gli appassionati di calcio, il Milan ha dovuto fare a meno di uno dei suoi attaccanti chiave, Luka Jovic, proprio nei momenti che precedevano l’inizio di una partita cruciale contro il Venezia. Il Milan ha poi vinto la partita, anche se nel post gara Conceicao ha lanciato qualche ombra in merito al suo possibile futuro in rossonero, con parole decisamente criptiche.
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
Rivolgimenti last-minute nella formazione del Milan
Poco prima dell’inizio della partita della 34esima giornata della Serie A per la stagione 2024/25, il Milan si è trovato ad affrontare uno scenario inaspettato: Luka Jovic, attaccante serbo classe 1997 e pezzo fondamentale dell’attacco rossonero, si è dovuto ritirare a causa di un problema fisico sopraggiunto durante il riscaldamento. Forte di una prestazione recente entusiasmante in cui aveva segnato due gol decisivi nel derby di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, contribuendo significativamente al trionfale 3-0, Jovic era atteso con grande aspettativa dai tifosi.
Problema fisico improvviso per Jovic
Il giocatore ha riscontrato un’improvvisa problematica fisica, nello specifico un dolore lombare, durante gli ultimi istanti del riscaldamento pre-partita, rendendolo inadatto a partire titolare come previsto inizialmente da Sergio Conceicao, allenatore del Milan. Nonostante fosse stato schierato nell’undici iniziale, la sua condizione lo ha costretto a cedere il posto, venendo sostituito al volo da Tammy Abraham, un cambio che ha sicuramente alterato le strategie pre-partita del club. Jovic è stato comunque posizionato in panchina in attesa di ulteriori accertamenti medici per valutare l’entità del suo infortunio.

-
Calciomercato2 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato3 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato2 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo
-
Calciomercato7 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente