News
Milan News – Cardinale ha incaricato Furlani di provare a convincere Conte

Cardinale sembra avere un piano ben preciso per quest’estate e Furlani sarà il suo braccio destro.
Cardinale sembra essersi risentito parecchio in relazione al fallimento della stagione attuale. Sarà fondamentale riscattarsi il prossimo anno e farlo da protagonisti. L’obbiettivo consono per rimediare sarebbe provare a lottare per lo scudetto, anche se la qualificazione in Champions sarebbe comunque un ottimo risultato. Un giocatore sembrerebbe aver già salutato i compagni, mentre si prova a programmare al meglio il calciomercato, e con la questione allenatore sempre viva.
Conceiçao separato in casa?
L’allenatore lusitano sembrerebbe essere già con la valigia in mano da almeno un mese. Tuttavia la squadra sembra aver trovato un minimo di reazione, vincendo due partite di fila contro Lecce e Como. Se dovesse fare il risultato a Napoli potrebbe clamorosamente riaprirsi la lotta al quarto posto, anche se al momento ci sono 5 squadre fra il Milan e l’ultima posto valido per il pass Champions. Superarle tutte sembra impossibile, ma qualificarsi anche solo per la Conference aiuterebbe a salvare la faccia. Nonostante ciò sembra che l’unica ipotesi che garantirebbe a Conceiçao la permanenza sarebbe il quarto posto, di conseguenza si sta già cercando un profilo in grado di sostituirlo.
Conte-Milan: si può fare?
Cardiale ha incaricato Furlani di occuparsi di tutte le faccende extra giocatori, ovvero allenatore e DS. Il CEO rossonero sembrerebbe aver individuato, assieme a Cardinale, in Conte il profilo giusto per la panchina e in Paratici il DS. Due ex Juve come loro potrebbero portare alla squadra la mentalità vincente che nell’ultima stagione è mancata, senza tralasciare gli infiniti contatti che hanno nel mondo del calcio, insomma, sicuramente la situazione è da attenzionare.

-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita