Calciomercato
Milan, nel mirino uno scontento di lusso: nuova idea per gennaio

Il giocatore ha giocato poco con il suo club e il Milan sarebbe pronto ad approfittarne. Idea intrigante già per gennaio.
Il mercato del calciomercato è sempre in fermento, soprattutto quando si tratta di squadre di alto livello come il Milan che sono sempre alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria rosa. Con l’avvicinarsi della finestra di trasferimento di gennaio, le voci e le speculazioni iniziano a circolare con maggiore intensità, coinvolgendo giocatori che per un motivo o per l’altro non stanno trovando spazio nelle loro attuali squadre.
In questo contesto si inserisce la situazione di un attaccante di serie A che, nonostante un ruolo da protagonista nella scorsa stagione, si ritrova ora a lottare per un posto da titolare. Occasione questa che il Milan potrebbe fiutare per portarsi a casa un tassello decisamente importante per la propria nel prosieguo di stagione.
Un Milan alla ricerca di rinforzi in attacco
Il Milan, sotto la guida tecnica di Fonseca, sta valutando di intervenire sul mercato per rinforzare il proprio reparto offensivo. Al momento, con Morata e Abraham in squadra, sembra che ci sia spazio per un altro attaccante che possa garantire alternative valide per l’attacco rossonero. Attualmente, l’unico giocatore in rosa che potrebbe ricoprire questo ruolo è Jovic, il cui inserimento nel progetto Milan appare tuttavia incerto, sia sotto la guida di Pioli che ora con Fonseca.
Lucas Beltran: una possibilità per il Milan
Tra i possibili obiettivi del Milan emerge il nome di Lucas Beltran, attaccante attualmente in forza alla Fiorentina. L’argentino, arrivato in Toscana nell’estate del 2023 con grandi aspettative, non ha finora trovato continuità e un chiaro ruolo all’interno della squadra viola. Nonostante abbia dimostrato le sue qualità, Beltran non è riuscito a conquistare un posto da titolare fisso, situazione che potrebbe portarlo a considerare favorevolmente un trasferimento.

Il mercato di gennaio e le possibili strategie del Milan
Con la finestra di trasferimento di gennaio che si avvicina, il Milan potrebbe quindi valutare l’acquisto di Beltran per ampliare le proprie opzioni in attacco. Tuttavia, al momento, si tratta solo di speculazioni e non sono stati ancora definiti dettagli concreti riguardanti l’operazione o l’ingaggio del giocatore. La partita tra Fiorentina e Milan potrebbe fornire un’occasione per sondare il terreno e valutare la fattibilità di questa operazione.
LEGGI ANCHE Zirkzee torna di moda, spunta un’ipotesi clamorosa
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan