Milan, due giovani talento nel mirino: possono arrivare a costo zero

Milan, due giovani talenti nel mirino

Gli osservatori del Milan starebbero monitorando con interesse il centrocampista Longstaff del Newcastle e il difensore Kalulu del Lione. Entrambi sono in scadenza di contratto.

Dopo aver “sospeso” temporaneamente il progetto giovani, ingaggiando a costo zero i vari Begovic, Kjaer e Ibrahimovic, il Milan ha ripreso la linea verde acquistando il talento belga Saelemaekers e lo statunitense Antonee Robinson. I vertici di via Aldo Rossi proseguiranno su questa strada anche in vista delle prossime sessioni di mercato. Non a caso, secondo quanto riportato dal Times, il club rossonero avrebbe messo gli occhi su Matty Longstaff, centrocampista classe 2000 di proprietà del Newcastle, ma in scadenza di contratto a giugno. Stando all’indiscrezione, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche l’Inter.

Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Altro giro, altro gioiellino sotto osservazione. Si tratta di Pierre Kalulu, terzino destro (ma in grado di agire anche da difensore centrale) in forza al Lione, il quale non ha ancora debuttato in prima squadra. Ma il ragazzo ha stoffa da vendere e ha già attirato su di sé l’attenzione di vari osservatori. Anche il francese è in scadenza, dunque potrebbe l’asciare l’OL a costo zero. Come riporta L’Equipe, oltre alla società milanista, anche il Siviglia avrebbe messo nel mirino il classe 2000, prospetto molto interessante.

Aggiornato il: 31-01-2020