Il Milan avrebbe puntato un giovane paragonato a Kevin De Bruyne, polacco classe 2003 destinato a diventare un campione.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe posato gli occhi su ​Kacper Kozlowski. Si tratta di un giovane classe 2003 che gioca nel campionato Polacco, che attualmente è già titolare del Pogon Szczecin ed è già diventato un pupillo di Paulo Sousa con la nazionale. Un vero e proprio centrocampista moderno, capace di giocare sia nel ruolo di mezzala che da trequartista. Alcuni lo descrivono come una sorta di mix tra Paul Pogba e Kevin De Bruyne. Il ragazzo ha già rifiutato il Bayer Leverkusen per trovare continuità in Polonia e migliorare sempre di più senza affrettare. Kozlowski ha un gran carattere e tanta personalità, paragonabile a quella di Ibra. Questa una delle sue recenti dichiarazioni: “Perchè dovrei fingere? Ci sono calciatori che si dichiarano umili e poi non lo sono. Fanno finta. A me non piace fingere. Non sono una persona umile, è giusto che lo sappiate. Dico ai più vecchi di passarmi la palla se non sanno cosa fare? Mi sembra giusto. Io so sempre cosa fare”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis
calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


L’ex arbitro Bergonzi: “Quello non è mai rigore!”

Milan, Maldini sul talento del Genoa: Andrea Cambiaso