Il Milan avrebbe messo nel mirino un giovane del Cesena di nome Tommaso Berti. Queste sono state le parole del procuratore.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno adocchiato un giovane calciatore di proprietà del Cesena. Si tratta un centrocampista di nome Tommaso Berti, per il quale il Milan ha mostrato parecchio interesse, stando a quanto riportato da Milan Live. Il giovane è un classe 2004, perfettamente negli standard del progetto che sta portando avanti il patron rossonero Elliott. Il club rossonero non è l’unico di Serie A interessato a lui, intanto ecco le parole del suo procuratore Angelo Rea: “Ha maturità e tranquillità superiori ai coetanei. Penso sia inutile fare nomi in questo momento. Di osservatori ce ne sono ogni domenica, anche dall’estero. Lui è vincolato al Cesena e sarà il club a dare l’ok per eventuali trattative. Ogni cosa a suo tempo. Le notizie di mercato ci sono e fanno piacere, ma non è il momento di dargli importanza.”

Gazidis Massara e Maldini
Gazidis Massara e Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Milan su Lingard, Solskjaer lo blinda: “Vogliamo che rinnovi”

Milan su Noa Lang del Bruges: fissato il prezzo