Il Milan è alla ricerca di uno o più rinforzi per il reparto di centrocampo. Tonali resta la prima scelta, ma piacciono anche altri calciatori.

Sandro Tonali resta il primo obiettivo del Milan per il centrocampo, ma non è certo l’unico profilo presente sul taccuino rossonero. Occhio anche a Florentino Luis, giocatore di proprietà del Benfica più volte accostato alla società milanista. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno monitorando con grandissimo interesse anche l’olandese Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar: il giovane playmaker (è un classe ’98) è finito nei radar delle big europee e ha una valutazione piuttosto alta.

Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI

Tornando in Italia, c’è un altro calciatore che piace molto al Milan. Si tratta di Samuele Ricci, gioiellino 18enne in forza all’Empoli. Il ragazzo si è messo in bella mostra nel corso di questa stagione, attirando su di sé l’attenzione degli osservatori rossoneri e non solo (sulle sue tracce c’è anche la Roma). Milan, infine, che potrebbe puntare su Tommaso Pobega, il quale tornerà alla base dopo il prestito al Pordenone. Ma attenzione: il prodotto del vivaio milanista potrebbe interessare al Brescia di Cellino e rientrare quindi in una eventuale operazione Tonali, che resta – come detto – la prima scelta per il centrocampo.

TAG:
calciomercato Samuele Ricci Sandro Tonali Teun Koopmeiners

ultimo aggiornamento: 16-04-2020


Bollettino Coronavirus: 168.941 casi totali, 22.170 morti, 40.164 guariti

Empoli, Corsi: “Le big italiane seguono Ricci? Non mi sorprende”