News
Milan, Nainggolan stronca i rossoneri: “Tanta rosa se arriva tra le prime 4”

Radja Nainggolan ha stroncato ogni chance di rimonta del Milan sull’Inter, affermando che se i rossoneri arriveranno tra le prime quattro sarebbe già ottimo.
Radja Nainggolan è un giocatore che nel corso della propria carriera non è stato mai banale, sia sul terreno di gioco che fuori. Centrocampista tuttofare dai piedi buoni, prima della Roma e poi dell’Inter. Sicuramente la sua militanza nei nerazzurri ha in qualche modo condizionato le opinioni del giocatore sul Milan. Le dichiarazioni di Radja Nainggolan ai microfoni di Vox to Vox sono destinate a far discutere, perché sono state senza dubbio troppo ingenerose ai danni dei rossoneri.

Milan tra le prime quattro è tanto
“Mancano 9 partite, vuol dire che il Milan deve fare 5 vittorie in più dell’Inter: secondo voi l’Inter perde 5 partite? Mai, mai. Anche se il Milan le vince tutte per me non ci arriva uguale. Ma poi l’Inter ha perso una partita in un anno e dovrebbe perderne 5 per perdere lo scudetto? Ma dai. Secondo me il Milan è già tanta roba se arriva tra le prime quattro: l’Atalanta e la Roma stanno andando forte, la Juve è sempre lì“.
Milan a +6 sulla terza
Nainggolan è stato, almeno per ora, smentito dai numeri. Il Milan dopo la sfolgorante vittoria a Firenze ha staccato la Juve creando un solco di 6 lunghesse. A 8 giornate dal termine, e con lo scontro diretto ancora da disputare a Torino, sarebbe prematuro affermare raggiunto il secondo posto. Ciò che invece appare certo ormai è la qualificazione alla prossima Champions League, piaccia o non piaccia a Nainggolan.
-
News5 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News6 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News5 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza