Se lo spagnolo Morata dovesse fare ritorno a Madrid, i Colhoneros potrebbero liberare Angel Correa, vecchio pallino di mercato del club rossonero.

Nuove voci su Angel Correa al Milan. Molto dipenderà dal futuro di Alvaro Morata. Difficilmente la Juventus spenderà 35 milioni di euro per riscattarlo dall’Atletico Madrid: è probabile, dunque, che al termine della stagione il giocatore sia costretto a fare ritorno in Spagna.

Alvaro Morata

A quel punto i Colchoneros dovranno prendere una decisione e, soprattutto, provare a sfoltire la rosa. Secondo quanto riportato dai colleghi de “Ilmilanista”, uno dei giocatori sacrificati potrebbe essere, appunto, Angel Correa, vecchio pallino del Milan. L’argentino potrebbe essere il grande colpo di Maldini per il reparto offensivo di Stefano Pioli. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Samp costretta e vendere: il Milan può tornare su Damsgaard

Ag. Insigne: “La proposta del Napoli è inaccettabile”