News
Milan-Monza, probabili formazioni: le scelte di Conceiçao e di Nesta

Questa sera andrà in scena l’ultima giornata di campionato in un San Siro in protesta: andiamo a scoprire le possibili scelte dei due allenatori.
L’unica buona notizia di questa giornata per i tifosi rossoneri è che questo campionato finirà. La partita contro il Monza ha il valore di un’amichevole, con le due compagini che non si giocano più niente. Sugli spalti di San Siro è pronta una protesta da parte dei milanisti: stando a quello che ha comunicato la Curva Sud, ci saranno 15 minuti di cori contro la società e poi lo stadio verrà abbandonato. Ma quello del Meazza sarà solo l’ultimo atto della protesta: verso le 17 i tifosi sono stati invitati dalla curva ad andare a comunicare il proprio disappunto sotto la sede di Casa Milan; clima bollente nell’ambiente rossonero, ma non potrebbe essere altrimenti.
Panchina Milan, Allegri non è in pole: i nomi caldi per il post Conceicao
L’ultima formazione di Conceiçao
Sergio Conceiçao non potrà salutare San Siro visto il cartellino rosso rimediato contro la Roma: una brutta fine per sei mesi non felici. Nell’undici titolare non mancheranno le sorprese: in porta ci sarà Sportiello e non Maignan, mentre la difesa dovrebbe rimanere quella titolare. A centrocampo Loftus-Cheek è ancora in vantaggio su Fofana per affiancare Reijnders in quella che potrebbe essere la sua ultima partita in rossonero. Theo ha recuperato, ma lascerà il posto a Bartesaghi che formerà il binario di sinistra con Joao Félix, ancora preferito a Leao. L’ultimo dubbio è in attacco: ballottaggio aperto tra Jovic e Camarda con il primo leggermente favorito. Probabile formazione Milan (3-4-3): Sportiello; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Bartesaghi; Pulisic, Jovic, Joao Félix.
Nesta saluta la Serie A
Il Monza ha vissuto una stagione difficilissima e neanche il grande carattere di mister Nesta è bastato per non retrocedere. I brianzoli proveranno a regalare una gioia ai propri tifosi nell’ultima gara di San Siro, poi dall’estate Galliani dovrà pensare a come rinforzare la rosa per provare a tornare nella massima serie. L’allenatore romano non ha molti dubbi per la formazione da mettere in campo nel “suo” stadio: a centrocampo, Castrovilli è leggermente in vantaggio su Zeroli, giocatore in prestito dal Milan. Per il resto, la squadra biancorossa dovrebbe essere quella che abbiamo visto nei turni precedenti. Probabile formazione Monza (3-5-2): Pizzignacco; Pedro Pereira, Brorrson, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulous; Keita, Caprari.

-
News1 giorno ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News4 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato3 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News3 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News6 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
News4 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
News5 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero