Ecco l’undici del Milan che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nell’amichevole di San Siro contro il Monza di Brocchi. Tante assenze per mister Pioli.

Questa sera – fischio d’inizio alle ore 20.45 – il Milan affronterà in amichevole il Monza dell’ex Cristian Brocchi. Un test importante e decisamente più impegnativo rispetto alla prima sgambata con il Novara a Milanello. Mister Pioli dovrà fare a meno di molti titolari (tra infortuni e impegni con le Nazionali), ma avrà modo di mettere alla prova alcuni giocatori ancora in bilico.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa dovrebbe essere la formazione titolare che utilizzerà il tecnico rossonero rossonera:

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Bellodi, Duarte, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Halilovic, Paquetà, Laxalt; Ibrahimovic.

Davide Calabria Milan
Nella foto: Davide Calabria

Pochissimi titolari, dunque, e tante scelte forzate, a cominciare dalla difesa, dove il brasiliano Leo Duarte sarà sotto osservazione dopo la prova tutt’altro che irresistibile offerta nella gara giocata a Milanello contro il Novara. Esame importante anche per Davide Calabria, il cui futuro in rossonero – nonostante le rassicurazioni del d.s. Massara – è ancora incerto.

Là davanti, il croato Alen Halilovic punta a una insperata conferma in rosa, così come Lucas Paquetà, che si gioca tutto in queste gare amichevoli.

ultimo aggiornamento: 05-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan-Monza, Galliani non sarà a San Siro: “Mi piange il cuore”

Brusaferro (Iss): “Non ci sono le premesse per eventi col pubblico”