News
Milan-Monza, le probabili scelte di Pioli

Ecco l’undici del Milan che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nell’amichevole di San Siro contro il Monza di Brocchi. Tante assenze per mister Pioli.
Questa sera – fischio d’inizio alle ore 20.45 – il Milan affronterà in amichevole il Monza dell’ex Cristian Brocchi. Un test importante e decisamente più impegnativo rispetto alla prima sgambata con il Novara a Milanello. Mister Pioli dovrà fare a meno di molti titolari (tra infortuni e impegni con le Nazionali), ma avrà modo di mettere alla prova alcuni giocatori ancora in bilico.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa dovrebbe essere la formazione titolare che utilizzerà il tecnico rossonero rossonera:
MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Bellodi, Duarte, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Halilovic, Paquetà, Laxalt; Ibrahimovic.

Pochissimi titolari, dunque, e tante scelte forzate, a cominciare dalla difesa, dove il brasiliano Leo Duarte sarà sotto osservazione dopo la prova tutt’altro che irresistibile offerta nella gara giocata a Milanello contro il Novara. Esame importante anche per Davide Calabria, il cui futuro in rossonero – nonostante le rassicurazioni del d.s. Massara – è ancora incerto.
Là davanti, il croato Alen Halilovic punta a una insperata conferma in rosa, così come Lucas Paquetà, che si gioca tutto in queste gare amichevoli.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”