L’ex dirigente rossonero, Adriano Galliani, non sarà a San Siro: il tampone a cui si è sottoposto ha dato esito negativo, ma resterà a casa in isolamento fiduciario.

“Mi piange il cuore non poter essere presente”. Lo ha dichiarato Adriano Galliani, il quale non sarà a San Siro per l’amichevole tra Milan e Monza. L’ex amministratore delegato rossonero, infatti, è stato a contatto con Silvio Berlusconi, risultato positivo al Coronavirus e attualmente ricoverato in ospedale a Milano. Galliani ha fatto il tampone e il risultato è negativo, tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, resterà a casa in isolamento fiduciario, in attesa del prossimo test in programma lunedì.

“Berlusconi? È veramente dispiaciuto anche lui – ha aggiunto l’attuale a.d. del Monza al Corriere della Serane avevamo discusso a lungo martedì al tradizionale pranzo di Arcore quando il presidente riunisce il board di Fininvest. Gli avevo portato la rosa della squadra con le faccine di tutti i giocatori. Era curioso, voleva sapere tutto. Era felicissimo di iniziare la stagione del grande sogno laddove tutti i nostri sogni già si realizzarono. Ho sentito Paolo Berlusconi poco fa, anche lui vedrà la gara da casa: ci siamo ripromessi che l’anno prossimo a San Siro torneremo. Ma in campionato stavolta”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stallo su Bakayoko: il Milan valuta le alternative

Milan-Monza, le probabili scelte di Pioli