News
Milan-Monza, Galliani non sarà a San Siro: “Mi piange il cuore”

L’ex dirigente rossonero, Adriano Galliani, non sarà a San Siro: il tampone a cui si è sottoposto ha dato esito negativo, ma resterà a casa in isolamento fiduciario.
“Mi piange il cuore non poter essere presente”. Lo ha dichiarato Adriano Galliani, il quale non sarà a San Siro per l’amichevole tra Milan e Monza. L’ex amministratore delegato rossonero, infatti, è stato a contatto con Silvio Berlusconi, risultato positivo al Coronavirus e attualmente ricoverato in ospedale a Milano. Galliani ha fatto il tampone e il risultato è negativo, tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, resterà a casa in isolamento fiduciario, in attesa del prossimo test in programma lunedì.
“Berlusconi? È veramente dispiaciuto anche lui – ha aggiunto l’attuale a.d. del Monza al Corriere della Sera – ne avevamo discusso a lungo martedì al tradizionale pranzo di Arcore quando il presidente riunisce il board di Fininvest. Gli avevo portato la rosa della squadra con le faccine di tutti i giocatori. Era curioso, voleva sapere tutto. Era felicissimo di iniziare la stagione del grande sogno laddove tutti i nostri sogni già si realizzarono. Ho sentito Paolo Berlusconi poco fa, anche lui vedrà la gara da casa: ci siamo ripromessi che l’anno prossimo a San Siro torneremo. Ma in campionato stavolta”.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”