Milan-Monza: data, orario e diretta tv della partita di San Siro

Milan-Monza: data, orario e diretta tv

I rossoneri di Stefano Pioli sfidano al “Meazza” la squadra di Brocchi. Un test importante in vista della nuova stagione.

Una partita attesa, soprattutto dagli ex Berlusconi e Galliani. Per loro Milan-Monza non sarà un match come gli altri. Per i rossoneri si tratta di un test importante a poche settimane dall’inizio della nuova stagione. Stefano Pioli avrà la possibilità di provare i suoi contro un avversario tosto che punta alla promozione in Serie A.

Milan-Monza, data e orario

Il match tra i rossoneri e la squadra di Cristian Brocchi si disputerà sabato 5 settembre allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto alle 20.45. Ovviamente, la sfida si disputerà a porte chiuse, visto il divieto per i tifosi di accedere agli stadi a causa delle normative anti-Covid.

Adriano Galliani
Nella foto: Adriano Galliani

Galliani: “Sarà un’emozione grandissima”

“Un’emozione grandissima – ha dichiarato Adriano Galliani alla Gazzetta dello Sport – racchiude la storia di una vita. È un incontro che ho desiderato molto, il nostro primo slogan biancorosso era “sarà romantico”, questa sfida certamente lo sarà. Mi rattristano un paio di cose: lo stadio senza pubblico è un colpo al cuore. La seconda… speriamo che da avversari non ci capiti lo spogliatoio dell’Inter”.

Una gara che l’ex a.d. rossonero, oggi plenipotenziario del Monza di Berlusconi, vivrà “senza malinconia e tanto meno senso di rivincita. Grandissima felicità per vedere in campo le due maglie che ho amato. Mi auguro con tutto il cuore di vedere a fine anno il Milan in Champions e il Monza in A. Il risultato di sabato nemmeno mi interessa”, ha affermato al Corriere della Sera.

Milan-Monza: dove vederla in tv

L’amichevole Milan-Monza sarà visibile in chiaro su Italia 1. I tifosi delle due squadre, dunque, potranno accomodarsi in poltrona e gustarsi il match dalla propria tv di casa, senza dover ricorrere ad App o ad abbonamenti vari.

Aggiornato il: 03-09-2020