I rossoneri di Stefano Pioli sfidano al “Meazza” la squadra di Brocchi. Un test importante in vista della nuova stagione.

Una partita attesa, soprattutto dagli ex Berlusconi e Galliani. Per loro Milan-Monza non sarà un match come gli altri. Per i rossoneri si tratta di un test importante a poche settimane dall’inizio della nuova stagione. Stefano Pioli avrà la possibilità di provare i suoi contro un avversario tosto che punta alla promozione in Serie A.

Milan-Monza, data e orario

Il match tra i rossoneri e la squadra di Cristian Brocchi si disputerà sabato 5 settembre allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto alle 20.45. Ovviamente, la sfida si disputerà a porte chiuse, visto il divieto per i tifosi di accedere agli stadi a causa delle normative anti-Covid.

Adriano Galliani
Nella foto: Adriano Galliani

Galliani: “Sarà un’emozione grandissima”

“Un’emozione grandissima – ha dichiarato Adriano Galliani alla Gazzetta dello Sport – racchiude la storia di una vita. È un incontro che ho desiderato molto, il nostro primo slogan biancorosso era “sarà romantico”, questa sfida certamente lo sarà. Mi rattristano un paio di cose: lo stadio senza pubblico è un colpo al cuore. La seconda… speriamo che da avversari non ci capiti lo spogliatoio dell’Inter”.

Una gara che l’ex a.d. rossonero, oggi plenipotenziario del Monza di Berlusconi, vivrà “senza malinconia e tanto meno senso di rivincita. Grandissima felicità per vedere in campo le due maglie che ho amato. Mi auguro con tutto il cuore di vedere a fine anno il Milan in Champions e il Monza in A. Il risultato di sabato nemmeno mi interessa”, ha affermato al Corriere della Sera.

Milan-Monza: dove vederla in tv

L’amichevole Milan-Monza sarà visibile in chiaro su Italia 1. I tifosi delle due squadre, dunque, potranno accomodarsi in poltrona e gustarsi il match dalla propria tv di casa, senza dover ricorrere ad App o ad abbonamenti vari.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Milan, Paquetà resta sul mercato: il club aspetta offerte

Niente Milan-Monza per Berlusconi. Galliani: “È dispiaciuto”