Antonio Mirante è giunto quasi al termine della sua breve avventura in rossonero, con il suo addio che avverrà a fine stagione.

Come riporta Pianeta Milan, Antonio Mirante è quasi giunto al termine della sua storia rossonera, che durerà un anno o poco meno, il portiere infatti è in scadenza la prossima estate e, ovviamente, non verrà rinnovato. Con lui molto probabilmente partirà anche Ciprian Tatarusanu, che è in procinto di chiedere alla dirigenza un trasferimento per giocare in un club in grado di offrirgli titolarità e in cui finire la carriera in serenità e in modo soddisfacente.

Antonio Mirante

Dunque il Milan rischia di trovarsi senza portieri e per Giugno bisognerà trovare delle valide alternative se non si vuol rimanere scoperti per una buona parte della prossima stagione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Mercato Milan: Brenden Aaronson tra i talenti nel mirino

City e Guardiola pazzi di Leao: ma il Milan vuole blindarlo