Il giocatore ha già deciso di lasciare il club partenopeo. Ma De Laurentiis è intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione di Milik.

Mercato Milan: Arkadiusz Milik è il grande obiettivo dei rossoneri in vista della sessione estiva. Il centravanti polacco potrebbe prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic nella rosa milanista, ma trattare con il Napoli, o meglio, con il presidente Aurelio De Laurentiis, non è mai semplice. Ma c’è un fattore che gioca a favore del Milan e degli altri club interessati al giocatori: Milik, infatti, ha già deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2021.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri

La società partenopea, dunque, sarà costretta a vendere l’attaccante già questa estate per evitare di perderlo a costo zero tra un anno. Il Napoli, comunque, è intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione dell’ex bomber dell’Ajax. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la valutazione di Arkadiusz Milik è di 40 milioni di euro. Bisognerà trattare ed essere piuttosto convincenti per persuadere De Laurentiis, ma la volontà del diretto interessato potrebbe fare la differenza. Stando alle indiscrezioni di mercato circolate negli ultimi giorni, sulle tracce della punta polacca ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, che può contare su risorse economiche superiori a quelle del Milan.

TAG:
calciomercato Milik Napoli

ultimo aggiornamento: 01-04-2020


Milan, Ibra ha preso la sua decisione: lascerà il club

Milan, ecco i nomi per sostituire Donnarumma